Nel 2022, dopo 2 anni segnati dalla pandemia da COVID-19, Pupo riprende il suo tour internazionale dal vivo, intitolato "40 anni Su di Noi". Gli spettacoli australiani di Perth, Sydney e Melbourne; quelli nei teatri europei di Svizzera, Belgio, Germania e Lussemburgo e quelli estivi nelle piazze italiane registrano sempre il tutto esaurito e scatenano un forte entusiasmo da parte del pubblico. È anche per questo che Pupo ed i suoi collaboratori, sulla scia di questo successo, hanno deciso di "rilanciare" anche per il 2023. Il nuovo spettacolo si intitola: "SU DI NOI...la nostra storia".


"SU DI NOI...la nostra storia", oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è anche un racconto di vita ricco di emozioni. Il racconto di un percorso umano ed artistico straordinario, quasi unico. Un vortice imperdibile di vecchie e nuove emozioni. Nuove come l'ultima creazione di Pupo: "CENTRO DEL MONDO". Una canzone che l'artista interpreta insieme a sua figlia Clara (al suo debutto come solista) e che parla dei sentimenti forti ed indissolubili che legano i genitori ai figli.

Una nuova suggestione musicale che si aggiunge alle innumerevoli emozioni che vivrete, se deciderete di venire a teatro. "SU DI NOI....la nostra storia".

INCREDIBLE! UNMISSABLE!


NOTE
Il nuovo tour teatrale di Pupo, "Su di noi....la nostra storia", è partito con il turbo. Ogni appuntamento sta registrando il tutto esaurito. A partire da Mantova, passando per Firenze, Napoli, Ferrara e Lugano, fino ad arrivare ai tre appuntamenti in Belgio a Liegi, Mons e Brussels, l'affluenza e l'entusiasmo del pubblico, hanno superato ogni più ottimistica previsione. Sold-out anche per i due appuntamenti al Teatro Manzoni di Milano. Il successo di Pupo e del suo spettacolo è davvero travolgente. Dopo le ultime date al Teatro Celebrazioni di Bologna ed al Teatro Ariston di Sanremo il 19 maggio, "Su di noi ...la nostra storia" si prenderà una pausa estiva. Ripartirà ad ottobre dalla Svizzera. Il giorno 7 farà tappa a Bienne e l'8 a Zurigo.


Stupisce il consenso unanime di pubblico e critica che l’artista ed il suo spettacolo stanno ottenendo. Due ore e mezza che volano di musica dal vivo (ottimamente eseguita dalla band composta da 4 uomini e 3 donne presenti sul palco, tra le quali la figlia Clara come corista), di riflessioni, di racconti, di aneddoti della sua vita attraverso video e immagini.