vi informiamo che il concerto di Loredana Bertè dell’11 marzo 2024 è stato rimandato al 15 maggio 2024,
in calce il comunicato postato dall’artista sui suoi social.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data mantenendo fila e posto precedentemente acquistati.
Le richieste di rimborso dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 22 marzo 2024 allo stesso circuito di emissione del titolo:
- per gli acquisti on line con Ticket One o da rivenditori: visitando l’apposita area del sito TicketOne.it
- per gli acquisti fatti con il teatro: scrivendo al botteghino del teatro e con l'indicazione del codice IBAN e dei dati dell’intestatario.
Le procedure di rimborso saranno disponibili nell’arco di 48 ore dalla ricezione del presente comunicato.
Comunicato dell’artista:
“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve.
Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso.
Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 MAGGIO 2024.”
............................................................
Loredana Bertè in aprile torna live nei teatri italiani con uno show in cui ancora una volta si mette in gioco con le sue canzoni, così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni e a raccontare tutti noi.
Nello spettacolo un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. Si può ammirare nei ledwall in versione integrale anche il video di “MOVIE MOVIE, che proprio lo stesso Andy Warhol girò per Loredana quando si frequentavano alla Factory nella New York degli anni ’80, la città che a livello artistico era davvero il top a livello internazionale. E Loredana era lì.
Partecipare al “Manifesto Tour Teatrale 2023” significa salire su una giostra che si muove tra passato e presente, pop e rock, blues e reggae, accompagnati da immagini super colorate e simboli del rock - come la lingua dei Rolling Stones o le giacche dei Clash.
Attraverso i video e i testi delle canzoni arrivano anche messaggi sociali legati alle donne, tema sempre presente nel racconto di Loredana, come in genere la difesa dei diritti dei più deboli e di tutti coloro che non possono difendersi.
Nella scaletta si passa da momenti di pura commozione e intensità conme con Il Mare d’inverno e Sei bellissima ad attimi di delirio collettivo con le hit più recenti come Non ti dico no.
Sul palco l’artista, meticolosa in tutti i dettagli e super attenta al suono ha voluto con sé una band di cinque elementi (Ivano Zanotti alla batteria, Stefano Cerisoli e Marco Grasselli alle chitarre, Alberto Linari alle tastiere, Pierluigi Mingotti al basso) e alla corista storica Aida Cooper ha affiancato anche Annastella Camporeale.