In ottemperanza alle disposizioni adottate dallo Stato italiano al fine di contrastare la diffusione del COVID 19, il Teatro Brancaccio ha disposto la sospensione delle proprie attività. Pertanto gli spettacoli previsti in cartellone non avranno luogo. Stiamo lavorando con passione per riprogrammare la stagione teatrale e condividere presto le emozioni del teatro con voi.
Lo spettacolo "IL MEGLIO DI BARBARA FORIA..DEVE ANCORA VENIRE" è in via di riprogrammazione.
Il biglietto d'ingresso in vostro possesso sarà valido per le nuove repliche. Per ulteriori informazioni potete contattare botteghino@teatrobrancaccio.it
La direzione
Approda per una one night al Teatro Brancaccio la prorompente comicità dell’attrice napoletana con il meglio della sua produzione artistica e dei suoi personaggi.
“IL MEGLIO DI…” raccoglie il meglio dei monologhi che Barbara Foria ha scritto e portato in scena nell’ultimo decennio nei migliori teatri italiani.
Uno spettacolo che contiene tutte le risposte alle domande che nessuno le ha mai fatto. Perché il problema, checché ne dica la Mannoia, non è tanto quello che le donne non dicono, ma quello che le donne dicono e gli uomini non capiscono!
Per fortuna con l’età si diventa più saggi e così impari finalmente a vivere; impari a mostrare gli anni e nascondere i danni; impari che quando la vita ti offre limoni la cosa migliore è cercare qualcuno da limonare; impari che la forma dell’amore non e’ a cuore ma rotonda, un po’ come la sua pancia ed i tuoi fianchi, e ti accorgi così che innamorarsi a 20 anni significa avere tanti sogni nel cassetto, ma superati i 40 in quel cassetto trovi solo un sacco di medicine ordinanatamente disposte in ordine alfabetico.
In fondo va bene così: il compito di renderci felici non spetta agli altri, ma a noi stesse.
Dobbiamo solo cominciare a farci del bene: non fiori, ma sandali di Jimmy Choo, non massaggi, ma viaggi a Cuba!
[attahments_event]
1 Aprile 2020
BARBARA FORIA
“IL MEGLIO DI BARBARA FORIA..DEVE ANCORA VENIRE!!”
collaborazione testi Stefano Vigilante
Regia di Claudio Insegno