“LA DANZA DELLA REALTÀ”
Brancaccino open-air / Chapiteau
Length / durata 60’
Regia / Direction Patrizia Cavola, Ivan Truol
Coreografia / choreography Patrizia Cavola, Ivan Truol
Drammaturgia / dramaturgy by Patrizia Cavola, Ivan Truol
Musiche / music by Epsilon Indi
Interpreti / performers Nicholas Baffoni, Andrea Di Matteo, Valeria Loprieno, Cristina Meloro, Camilla Perugini
Costumi / costumes by Milena Corasaniti
Direzione tecnica / technical direction Ivan Truol
Management Elisa Chianella
Una produzione / a production by Atacama, con il contributo di / with support by MIC, Regione Lazio assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, in coproduzione con / in co-production with Paesaggi del Corpo Festival Internazionale danza contemporanea
La Danza della Realtà si ispira all’universo di Alejandro Jodorowsky. Il Tema centrale è la complessità del vivere contemporaneo in relazione alla natura antica ed ancestrale dell’uomo che permane anche nella contemporaneità.
Biografia Della Compagnia
Fondata nel 1999 da Patrizia Cavola e Iván Truol, la compagnia Atacama è sostenuta dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio. Dal 2009 è in residenza artistica presso La Scatola dell’Arte di Roma. Le numerose creazioni sono state ospitate in importanti teatri e festival nazionali ed internazionali.
Acquista i biglietti ONLINE
o presso il BOTTEGHINO del Teatro Brancaccio
Orari di apertura
Dal Martedì al Sabato h 16-19
Nei giorni di spettacolo serale il botteghino apre 1h prima dell'inizio.
_____________________________________________________________________________
La Danza della Realtà is inspired by the universe of Alejandro Jodorowsky. The central theme is the complexity of contemporary living in relation to the ancient and ancestral nature of man, which also persists in the contemporary world.
Biography Of The Company
Established in 1999 by Patrizia Cavola and Iván Truol, Atacama Company is supported by the MIC (Italian Ministry of Culture) and the Lazio Region. Since 2009, it has been in artistic residence at La Scatola dell'Arte in Rome. Its numerous creations have been hosted in major theatres and in national and international festivals.