W.O.M. WHERE OPPOSITES MEET
TRIENNIO PROFESSIONALE
DIREZIONE ARTISTICA ALESSIA GATTA


AUDIZIONI:
LUNEDI’ 17 APRILE 2023
LUNEDI’ 12 GIUGNO 2023


Possono partecipare alla selezione:
ragazze e ragazzi dai 17 ai 22 anni


L’audizione prevede una lezione di danza classica e un assolo a cura del candidato della durata massima di 2 minuti
Per l’assolo di danza contemporanea i candidati dovranno portare la propria musica su dispositivo usb.


Per informazioni e per prenotare l’audizione SCRIVICI UNA MAIL


Il corso professionale triennale W.O.M. – where opposites meet (dove gli opposti si incontrano) è un percorso di formazione, produzione e laboratorio coreografico, rivolto a danzatori dai 17 ai 22 anni, con una buona base di tecnica classica e contemporanea, che abbiano interesse nella ricerca e nella sperimentazione, oltre che la volontà di avere uno sguardo verso l’intersezione e lo scambio di differenti linguaggi artistici.


Il corso intende rafforzare ed incrementare le abilità tecniche del giovane danzatore che, sotto la guida di maestri esperti, potrà esplorare e studiare differenti linguaggi artistici.


Il percorso professionale W.O.M. nell’arco di ciascuna annualità alterna periodi formativi (“W.O.M. training”) a laboratori coreografici sotto la guida di coreografi ospiti nazionali ed internazionali (“W.O.M. choreographic”).


Inoltre, gli allievi del triennio professionale vengono direttamente inseriti nei progetti produttivi del BrancaccioDanza partecipando alla messa in scena delle produzioni della compagnia giovanile “BrancaccioDanza Junior Company”


Informazioni:
SCRIVICI UNA MAIL
VISITA IL SITO
Cell. 3775515549