Lo spettacolo in programma il 18 febbraio a Roma, Teatro Brancaccio, è stato annullato. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 25 febbraio 2019.
• Come si fa ad avere dei valori molto tradizionali e a 18 anni partire da un piccolo paese per andare a Parigi e cercare fortuna nel porno?
• Com’è possibile attraversare un mare di fango e rimanere puliti?
• Come si riesce da una dipendenza a costruire un impero?
• Come si può avere una famiglia molto unita e al tempo stesso essere il pornoattore più famoso al mondo?
• Come fare sesso con migliaia di donne e fare l’amore con una sola?
A queste e ad altre domande ROCCO SIFFREDI darà la sua risposta nello spettacolo teatrale “L’ULTIMO SAMURAI” che andrà in scena a Febbraio/Marzo 2019.
Con tanta ironia e leggerezza ROCCO SIFFREDI racconterà la sua vita, condividendo le proprie esperienze ed emozioni, accompagnando il pubblico nel suo mondo fatto di debolezze e virtù.
Una riflessione attenta senza ipocrisie ne tabù.
[attahments_event]

18 Febbraio 2019
ROCCO SIFFREDI
SPETTACOLO ANNULLATO
di Fabrizio Testini, Dario Vergassola, Giovanni Tamburrino
da un'idea di Rocco Siffredi e Marco Massini
interventi filmati Dario Vergassola
aiuto regista Claudio Gnomus
Regia di FABRIZIO TESTINI