SPENDI IL TUO BONUS CULTURA AL TEATRO BRANCACCIO
Il BONUS CULTURA è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura, destinato a chi compie 18 anni nel 2016 e ai Docenti di ruolo. Permette loro di ottenere un bonus di 500 EURO da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza entro dicembre 2017.
Per utilizzare il bonus, è necessario registrarsi al sito 18app per gli studenti e cartadeldocente per i docenti, con la propria identità digitale (SPID).
BONUS CULTURA PER I RAGAZZI NATI NEL 1998
Tutti i residenti in Italia che hanno compiuto 18 anni nel 2016 possono richiedere il contributo del Governo da spendere in cultura.
Il bonus di 500 EURO fornito dal Governo potrà essere utilizzato per concerti, libri, biglietti del cinema, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. I ragazzi hanno tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.
OTTIENI LA TUA IDENTITA’ DIGITALE (SPID)>>
REGISTRATI A 18App PER OTTIENERE IL TUO BONUS DI € 500>>
COME SPENDERE IL BONUS CULTURA AL TEATRO BRANCACCIO
– contatta il botteghino del Teatro Brancaccio telefonicamente al 06 80687231 o via mail prenotando lo spettacolo scelto, la data e il posto. Il Botteghino ti indicherà il prezzo a te riservato.
accedi all’applicazione web 18app o al sito 18app con la tua identità digitale (SPID), cerca TEATRO BRANCACCIO fra gli esercenti “fisici”, genera un buono dell’importo del prezzo del biglietto indicato e salvalo sul tuo smartphone o sul tuo pc;
– consegna il tuo bonus stampato al botteghino del teatro entro 5 giorni prima della data dello spettacolo prenotato. Il bonus verrà convalidato e convertito in biglietto di ingresso. (orario botteghino: mart-sab h. 10/19 dom h. 10/18).
– online tramite ticketone
oppure
– invia in allegato il buono generato al Botteghino del teatro via mail entro 5 giorni prima della data dello spettacolo prenotato, specificando il tuo nominativo, lo spettacolo, la data e il posto prenotato. Il buono verrà convalidato dal botteghino che ti confermerà l’emissione del biglietto che potrai ritirare la sera stessa dello spettacolo. Il biglietto non è da considerarsi acquistato senza la conferma scritta da parte del botteghino del Teatro Brancaccio.
CARTA DEL DOCENTE – BONUS CULTURA PER I DOCENTI DI RUOLO
È una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche. La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297 e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari. L’importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.
OTTIENI LA TUA IDENTITA’ DIGITALE (SPID)>>
REGISTRATI A CARTADELDOCENTE E OTTIENI IL TUO BONUS DI € 500>>
– contatta il botteghino del Teatro Brancaccio telefonicamente al 06 80687231 o via mail per prenotare lo spettacolo scelto, la data e il posto. Il Botteghino ti prenoterà il miglior posto disponibile e ti indicherà il prezzo a te riservato.
– accedi all’applicazione web cartadeldocente o al sito cartadeldocente con la tua identità digitale (SPID), cerca TEATRO BRANCACCIO fra gli esercenti “fisici”, genera un buono dell’importo del prezzo del biglietto indicato e salvalo sul tuo smartphone o sul tuo pc;
– consegna il tuo bonus stampato al botteghino del teatro entro 5 giorni prima della data dello spettacolo prenotato. Il bonus verrà convalidato e convertito in biglietto di ingresso. (orario botteghino: mart-sab h. 10/19 dom h. 10/18).
oppure
– invia in allegato il buono generato al Botteghino del teatro via mail entro 5 giorni prima della data dello spettacolo prenotato, specificando il tuo nominativo, lo spettacolo, la data e il posto prenotato. Il buono verrà convalidato dal botteghino che ti confermerà l’emissione del biglietto che potrai ritirare la sera stessa dello spettacolo. Il biglietto non è da considerarsi acquistato senza la conferma scritta da parte del botteghino del Teatro brancaccio.