SOSPESE LE REPLICHE DAL 5 AL 9 GENNAIO DI ALADIN IL MUSICAL GENIALE | Teatro Brancaccio

SOSPESE LE REPLICHE DAL 5 AL 9 GENNAIO DI ALADIN IL MUSICAL GENIALE


Abbiamo sperato di non dover sospendere lo spettacolo e di potervi continuare ad emozionarvi con il  nostro musical, ma la sicurezza di tutti ha la priorità assoluta!
Causa Covid, le recite di Aladin il musical geniale previste dal 5 al 9 gennaio, nostro malgrado, non possono riprendere e sono state riprogrammate dal 18 al 20 febbraio.

INFO MODALITA’ SPOSTAMENTO/RIMBORSO BIGLIETTI PER LE REPLICHE ANNULLATE O  RIPROGRAMMATE

LE REPLICHE DEL 31 DICEMBRE 1 – 2 – 7 GENNAIO SONO STATE ANNULLATE:

Coloro che hanno acquistato i biglietti x queste 4 date e coloro che poi erano stati ricollocati sulle repliche dal 5 al 9 gennaio possono

  • riprogrammare la visione dello spettacolo richiedendo lo spostamento su una delle repliche dal 18 al 20 febbraio tramite mail a infoeventi@teatrobrancaccio.it entro il 30 gennaio, allegando la copia dei biglietti o la conferma d’acquisto.
    Il Teatro confermerà via mail la prenotazione della nuova data e dei posti con il ritiro dei biglietti direttamente al botteghino il giorno stesso.
  • richiedere il rimborso dei biglietti entro il 30 gennaio al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto:

    1) Se è avvenuto on line, tramite call center o in un punto vendita ticketone si potrà fare riferimento alle informazioni contenute nella pagina  https://www.rimborso.info/request.php

    2) Se è stato effettuato presso il botteghino del Teatro Brancaccio la richiesta del rimborso dovrà essere inviata a infoeventi@teatrobrancaccio.it allegando la copia dei biglietti.

 

LE REPLICHE DEL 5/6/8 E 9 GENNAIO SONO RIPROGRAMMATE DAL 18 AL 20 FEBBRAIO SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

mercoledì 5 gennaio h. 20.45  è stato riprogrammato a venerdi 18 febbraio h.  20.45

giovedì 6 gennaio h.17.00 è stato riprogrammato a domenica 20 febbraio h 19.30

sabato 8 gennaio h.17.00 è stato riprogrammato  a sabato 19 febbraio h. 15:30

sabato 8 gennaio h. 20.45 è stato riprogrammato a sabato 19 febbraio h. 19.30

domenica 9 gennaio h. 17.00 è stato riprogrammato a domenica 20 febbraio h.15.30


I BIGLIETTI ACQUISTATI PER QUESTE 5 DATE SARANNO VALIDI PER LE NUOVE DATE RICOLLOCATE

Per ottenere il rimborso dei biglietti la richiesta deve essere inviata entro entro il 30 gennaio al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto:

1) Se è avvenuto on line , tramite call center o in un punto vendita ticketone si potrà fare riferimento alle informazioni contenute nella pagina  https://www.rimborso.info/request.php

2) Se è stato effettuato presso il botteghino del Teatro Brancaccio la richiesta del rimborso dovrà essere inviata a infoeventi@teatrobrancaccio.it allegando la copia dei biglietti.

Per eventuali informazioni CONTATTACI>> 

Ci scusiamo per il disagio