di SARAH SIMPSON

 

4 febbraio 2014 h. 21.30
DRACULA
commedia in lingua inglese
liberamente tratto da Dracula di Bram Stocker
con
Rebecca Bell
Emma Rose
Derek Murphy
James Walker-Black
scritto e diretto da
Sarah Simpson

 ACQUISTA ON LINE

 

A comic adaptation of Bram Stoker’s classic vampire novel.
Jonathan Harker, a young lawyer, says goodbye to his fiancee, Mina, and travels to Transylvania to deliver the contracts for a house. His client? The mysterious Count Dracula who is moving to England. Jonathan escapes and back in London he joins the team of enthusiastic but very inefficient vampire hunters. Together they go in search of the blood thirsty Count.

 

 

Jonathan Harker, un giovane avvocato inglese, si reca in Transilvania, per finalizzare la vendita di una casa in Inghilterra con un nobile, il conte Dracula. Il nobile si rivela essere un affabile e gentile anziano che ha deciso di trasferirsi in Inghilterra, ma con il passare dei giorni alcuni particolari diventano sempre più terrificanti, fino alla scoperta dell’orribile segreto: il Conte è in realtà un terribile mostro che si nutre del sangue dei viventi.


Ispirato ad  uno degli ultimi, se non l'ultimo, tra i grandi romanzi gotici del terrore, lo spettacolo ne riprende le atmosfere e suggestioni, pur mantenendo un lato comico; scritto in inglese contemporaneo.