Modalità di comportamento

 

Si informa il gentile pubblico che, causa problemi tecnici, le rappresentazioni dello spettacolo “La regina di Ghiaccio” programmate nei giorni 2 e 3 marzo 2017 non avranno luogo.


I Signori spettatori già in possesso dei biglietti per le suddette repliche potranno assistere allo spettacolo “La regina di Ghiaccio” dal 4 marzo al 26 marzo 2017 prenotando le nuove date con la seguente modalità:


Acquisto biglietti presso il botteghino del teatro:
- i Signori spettatori dovranno presentare al botteghino del Teatro Brancaccio i biglietti già in loro possesso che verranno sostituiti.
Il cambio potrà essere effettuato nell'orario di apertura del botteghino (mart – sab ore 10-18/dom ore 10-15) fino al giorno stesso della replica.
Per lo spostamento è necessario contattare il botteghino del Teatro Brancaccio entro il 22 marzo 2017 al numero 0680687231 oppure via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Acquisto biglietti presso tramite sito ww.ticketone.it:
- i Signori spettatori saranno contattati, a partire da oggi, dal servizio clienti di Ticketone che procederà con il rimborso dei biglietti. Sarà poi possibile procedere all’acquisto di biglietti in altra data.


Acquisto biglietti presso rivenditorie autorizzate Ticketone:
- i Signori spettatori dovranno recarsi presso la rivenditoria, entro il 28 marzo 2017, esibendo il biglietto già in loro possesso e prenotare la nuova data.

 

 

Per chi fosse impossibilitato a spostare la data per assistere allo spettacolo entro il 26 Marzo 2017 si procederà con il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:


Acquisto biglietti presso il botteghino del teatro:
- i Signori spettatori dovranno presentare, entro il 28 marzo 2017, al botteghino del Teatro Brancaccio i biglietti già in loro possesso che verranno rimborsati.


Acquisto biglietti presso rivenditorie autorizzate Ticketone:
- i Signori spettatori dovranno recarsi presso la rivenditoria, entro il 30 marzo 2017, con il biglietto già in loro possesso e procedere al rimborso dello stesso o al cambio in altra data


Acquisto biglietti presso rivenditorie autorizzate Ticketone:
- i Signori spettatori dovranno recarsi presso la rivenditoria, entro il 28 marzo 2017, esibendo il biglietto già in loro possesso e verranno rimborsati.